sabato 17 gennaio 2015

riflettiamo e scegliamo con cura il nostro tatuatore!

qualche notte fa feci una riflessione... ebbi l'onore di scambiare due chiacchere virtuali con una grande tatuatrice italiana, non vi dico il nome, non serve farle pubblicità o tanto meno far sembrare che io voglia fare il lecchino... la riflessione è che nel mondo del tatuaggio ci sono tanti ma tanti personaggi che hanno abbandonato l'umiltà e credono di essere Dio.. bè io quella notte ho avuto il piacere di parlare con chi ama la sua arte e il suo dono e preferisce donare emozioni! Cercate nel vostro tatuatore di fiducia anche l'umanità e la purezza perchè io ad uno senza valori pur se vincitore di mille premi non gli darò mai la mia pelle!

Alex "Necrotorture"




1 commento:

  1. Ho affidato la mia pelle a diversi "tatuatori", ma nel mio percorso di TATUATORE ne ho trovato solo uno! Ho trovato professionalità, consigli d'esperienza, umanità, purezza e ARTE. Volevo ringraziarti pubblicamente: Grazie FABRIZIO TATTOO di Acquarica del capo.

    RispondiElimina